Campionato Italiano Senior 2023

Sicuramente non come avremmo voluto ma nello sport si sa, niente può essere dato per scontato. Pensiamo non servano tante parole ma fatti, perché alla fine sono quelli a fare la differenza.
Complimenti a Valentina traversi per il bronzo conquistato e per la crescita dimostrata a distanza di un anno.
Hai disputato un ottimo italiano vincendo brillantemente ottavi e quarti di finale, e anche nella semifinale, persa contro la poi futura Campionessa Italiana, il tuo incontro è stato di livello.
Complimenti a Elisa Bertagnig, che finalmente, dopo l’infortunio subito prima dell’estete, è riuscita a ritrovare una buonissima forma e pur tronando senza medaglia ha dimostrato ancora una volta che per batterla bisogna faticare, perché lei non cederà mai un centimetro fino alla fine.
Alessi Lelli, Mattia Micheletta, Elisabetta Negro e Francesca Carnassale continuate a lavorare, fatelo con passione e vedrete le cose saranno più semplici.
Il nostro Capitano Lorenzo De Angelis, a causa di un infortunio non ha potuto forzatamente partecipare alla gara. La forza di un campione sta nel rialzarsi sempre, soprattutto nelle situazioni più difficili e noi sappiamo che tu lo sei. Ci sei mancato e ti aspettiamo al più presto sul tatami.
Infine complimenti ai nostri avversari per continuare a motivarci a fare sempre meglio.

Grazie ai nostri genitori e tifosi che sono venuti alla gara per sostenere la squadra.