menu chiudi menuRoma Taekwondo

Ringraziamenti

Hwarang Sporting Club

Presidente Emiliano Mosella
A nome dell'Associazione Sportiva Hwarang Sporting Club, desidero esprimere il mio personale ringraziamento a tutti coloro che in questi anni, hanno sempre creduto nel progetto da noi proposto.
La volontà della nostra associazione, di collaborare al fine di consolidare e favorire l'introduzione di un modello sportivo, "il modello Sciascia" ha fin da subito trovato terreno fertile tra tutti i cittadini del territorio e non solo, infatti anche le istituzioni scolastiche, beneficiando della professionalità messa sul campo da parte di tutti i nostri insegnanti, hanno creduto e appoggiato fermamente tutte le nostra iniziative.
Il sostegno proposto da tutti i nostri soci è davvero significativo e di particolare importanza per tutti noi, essendo giunto nel particolare momento in cui l'associazione ha subito ingiustificati attacchi, minando la nostra tranquillità, ma soprattutto i nostri obiettivi. La volontà di raggiungere l'ambizioso traguardo però è stata più forte di ogni avversità. Un particolare ringraziamento va alla nostra Federazione Fita, che concretamente ha appoggiato l'associazione ritenendola fondamentale per la sana crescita dei nostri figli, in particolare modo al nuovo presidente del Comitato regionale Lazio, Marcello Pezzolla, al quale rinnoviamo la nostra stima, per il suo interessamento alla situazione che in queste stagioni non ci faceva dormire tranquilli. Ci ha dato ancor più forza nel lottare per il comune interesse.
A tutte le maestre del plesso Sciascia, che con iniziative pratiche e conforto morale hanno saputo rinvigorire in me la volontà di continuare nel progetto, risultando determinanti per la vittoria finale.
Come da sempre nel corso della nostra gestione, continueremo ad apportare miglioramenti per rendere gli spazi sempre più accessibili, sicuri che questo regalerà all'utenza la consapevolezza di far parte di un centro importante e di riferimento per il territorio del municipio XI.
Nel ringraziare ancora , colgo l'occasione per augurare a tutti voi buone vacanze, dandovi appuntamento a settembre per una nuova stagione sportiva, ricca di successi.
Emiliano Mosella

Partners

Federazione Italiana Taekwondo World Taekwondo Federation European Taekwondo Union Comitato Regionale Lazio Centro Sportivo Sciascia